Una cucina,
una famiglia

Il Banchetto è un ristorante a conduzione familiare ed è gestito da Domenico Pavan, detto Mimmo, è lo chef e titolare, insieme a sua moglie Anna e dal loro nipote Andrea.
Mimmo vive con la testa e il cuore in cucina da tutta la vita ed è attualmente il presidente della Federazione Italiana Cuochi della provincia di Cuneo.


Andrea si occupa del contatto con i clienti e di tutti gli aspetti legati alla logistica e all'allestimento. Ha una spiccata conoscenza del mondo del vino e ti accoglie sempre con il sorriso.


Anna è la responsabile della mise en place e del nostro magazzino interno e vanta un'esperienza lavorativa in Germania di quasi 20 anni.


Francesca, la figlia di Anna e Mimmo si prende cura del cliente con gentilezza e professionalità, si occupa delle prenotazioni e della gestione dei preventivi per ogni evento catering e affianca Andrea in sala.


Insieme ad Andrea e Francesca in sala, Ivana, la moglie di Andrea, cura la mise en place, gli eventi catering e il rapporto con i clienti con grande competenza.


In cucina Mimmo è affiancato da un team di cuochi esperti, tra cui Alberto, il figlio minore, che ha deciso di proseguire in cucina il suo percorso lavorativo. Venite a provare il suo tiramisù, è un'esperienza da non perdere!